Ho finalmente capito …

…che per me le immagini sono più importanti delle parole. (Ce ne ho messo di tempo, a capirlo! direte voi.) Infatti mi chiamo Pokankuni, che significa imparare guardando gli altri: guardando, non ascoltando nè leggendo.

Qualche volta si parlerà di arte.

Qualche altra volta, di arte sacra.

Ma mi voglio anche divertire, qui, e quindi ogni tanto usciranno anche post fatti solo di un’immagine. E la prima la dedico a mio marito:

Non so cosa significasse l’immagine, nelle intenzioni dell’illustratore, ma per mio marito sarà chiarissima.
Ma… c’entra tutto questo con la fede, qualcuno si sta chiedendo? Aha. C’entra, c’entra.

Rispondi

